Quantcast

Saronno, al mercato riprende la campagna elettorale

È solo il giorno dopo le votazioni, ma non c’è tempo da perdere, per i due gruppi si prospettano due settimane di lavoro intenso

Saronno, al mercato riprende la campagna elettorale

Non è ancora finita la campagna elettorale a Saronno, dove il 4 e il 5 ottobre i cittadini saranno nuovamente chiamati alle urne per scegliere tra i due candidati arrivati al ballottaggio finale, Augusto Airoldi il candidato del centrosinistra e Alessandro Fagioli, il sindaco uscente e candidato del centrodestra.

Galleria fotografica

Saronno, al mercato riprende la campagna elettorale 4 di 10

Mattinata al mercato per Airoldi, presente con un banchetto in via Vincenzo Monti insieme ad altri candidati consiglieri. Diversi i cittadini che si sono fermati per una battuta o una domanda, alcuni per ribadire il proprio sostegno, altri solo per curiosità.

A poche decine di metri di distanza il banchetto della coalizione della Lega, il partito del sindaco uscente Alessandro Fagioli.

È solo il giorno dopo le votazioni, ma non c’è tempo da perdere, per i due gruppi si prospettano due settimane di lavoro intenso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, al mercato riprende la campagna elettorale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore