Quantcast

Samuel Sardo rafforza le file Under della Caronnese

La società rafforza le file giovanili con un nuovo giocatore classe 2003, in arrivo dal Renate

Varese calcio generiche

Nuovo ingresso nelle file under della Caronnese: nella rosa di tesserati della società di Caronno Pertusella entra Samuel Sardo. Esterno alto, classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Renate.

La firma ufficiale è arrivata nella giornata di sabato, il nuovo giocatore rossoblù sarà a disposizione di Manuel Scalise da lunedì. L’arrivo di Sardo segue quello di un altro 2003, Bryan Zeroli.

L’arrivo di Samuel Sardo alla Caronnese rimpolpa ulteriormente il pacchetto di 2003 a disposizione della prima squadra. Negli ultimi quattro anni al Renate, Samuel ha iniziato la sua trafila nelle giovanili al Como. Alla Caronnese darà il via alla sua carriera nelle fila di una prima squadra.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore