Quantcast

Sabato 6 febbraio il webinar “Tratta, prostituzione e schiavitù. Nuove frontiere e nuove sfide”

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dalle 10:00 alle 12:00

Generica 2020

Caritas ambrosiana, Centro Pime e Mani Tese e in collaborazione con Ucsi Lombardia promuovono in occasione della giornata mondiale contro la tratta 2021 il webinar “Tratta, prostituzione e schiavitù. nuove frontiere e nuove sfide”.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming dalle 10:00 alle 12:00. Interverranno Laurence Hart, direttore ufficio Oim per il mediterraneo, Cinzia Bragagnolo, coordinatrice numero verde antitratta, Manuela de Marco, ufficio politiche migratorie e protezione internazionale di Caritas italiana, Nello Scavo, giornalista di Avvenire, esperto di migrazioni.

L’incontro verrà trasmesso in diretta YouTube e Facebook sulle pagine di Caritas Ambrosiana, Mani Tese e Centro Pime.

“Meno profittevoli e quindi più ricattabili. I corpi delle vittime di tratta ai tempi del Covid”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore