Quantcast

Sabato 21 maggio in Corso Italia il gazebo di Azione Saronno

Il gruppo politico sarà presente durante la giornata per confrontarsi con i cittadini e presentare le proprie proposte, a partire dai temi dell'educazione e della viabilità

Azione Saronno

Appuntamento a sabato 21 maggio dalle 10 alle 18 in Corso Italia a Saronno con il gazebo Azione Saronno. Il gruppo politico sarà lì presente per confrontarsi con i cittadini e presentare le proprie proposte, a partire dai temi dell’educazione e della viabilità.

“Nel frattempo, prosegue anche la nostra campagna di tesseramento #ItaliaSulSerio, rivolta a tutti coloro che desiderano per Saronno e per il nostro paese maggiore serietà e concretezza – comunicato da Azione Saronno -. Cogliamo l’occasione per invitare anche i rappresentanti politici cittadini e – in particolare – i membri dell’amministrazione ad incontrarci per uno scambio di idee”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore