Quantcast

Riparte la campagna abbonamenti della Caronnese. Domenica 19 settembre la partita con la Sanremese

Per la stagione 2021/2022 la società sportiva ha deciso di far partire la campagna abbonamenti che riguarderà la tribuna blu coperta

caronnese 2021

Torna il campionato e gli appassionati di calcio possono ricominciare a fare il tifo. Si partirà con una gara casalinga: alle ore 15 di domenica 19 settembre è previsto il fischio di inizio della partita in cui disputeranno la Caronnese contro la Sanremese.

I tifosi potranno assistere alla partita che si disputerà allo stadio comunale di Caronno Pertusella, pur con una capienza ridotta al 50% e con il Green Pass da esibire ogni domenica all’ingresso.

Per la stagione 2021/2022 la società ha deciso di far partire la campagna abbonamenti che riguarderà la tribuna blu coperta.

“19 partite casalinghe di campionato, 100 euro il prezzo intero, 50 euro il ridotto (previsto per over 65, collaboratori, famiglie di tesserati della Caronnese) – si legge nella nota della società -. Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera da oggi, martedì 14 settembre, preso la segreteria dello Stadio (Caronno Pertusella, Corso della Vittoria) tutti i giorni dal lunedì al venerdì fino ad esaurimento posti”.

“La nostra società, poi, ha pensato a un regalo per tutti gli abbonati paganti a prezzo intero della passata stagione (2020/2021) – concludono dalla società -,  invitandoli alla partita di Coppa Italia di mercoledì 22 settembre (ore 15) contro il Sangiuliano City. Con la presentazione della ricevuta di pagamento della tessera della scorsa stagione, si avrà diritto all’ingresso omaggio”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore