Quantcast

Riaprono le sale studio della Biblioteca di Saronno: le modalità di accesso

Dal 14 giugno le sale studio tornano accessibili. Il numero di posti disponibili è stato ridotto a 28 e le postazioni sono state numerate: obbligatoria la prenotazione giornaliera del proprio posto

Generico 2018

Lunedì 14 giugno verranno riaperte le sale studio della Biblioteca civica di Saronno, con le modalità stabilite per il rispetto delle normative anti-covid.

Il numero di posti disponibili per lo studio è stato ridotto a 28 e le postazioni per lo studio sono state numerate: è quindi obbligatoria la prenotazione giornaliera della postazione, non cedibile e non modificabile (per il momento telefonando ai numeri 02.96701153 e 02.9609075, ma a breve sarà disponibile un’app), e, in caso di rinuncia, è obbligatorio disdire la prenotazione.

Durante tutto il periodo delle restrizioni e quindi di chiusura o parziale chiusura, la biblioteca è stata oggetto di interventi di ammodernamento e aggiornamento: nel corso del 2020 è stato rinnovato tutto l’hardware e si è predisposto il cablaggio con nuove possibilità di accesso wi-fi e nuove postazioni, attività che permetterà un ampliamento delle opportunità informative.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore