Quantcast

Revocato lo sciopero dei benzinai

I sindacati di categoria hanno avuto un incontro positivo con i ministri Patuanelli e De Micheli

benzinaio generica apertura

Lo sciopero dei benzinai è stato revocato. I sindacati dei gestori dei distributori, Faib, Fegica e Figisc/Anisa, hanno incontrato in teleconferenza il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli e il ministrt delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli.

“Siamo invisibili”. Da mercoledì notte chiudono i benzinai in autostrada

«Le organizzazioni di categoria – scrivono in un comunicato stampa – danno atto ai due ministri di essere intervenuti – anche propositivamente – per sbloccare la situazione anche se al momento non si registrano interventi immediati e tangibili per consentire ai gestori di avere quei provvedimenti urgenti che pure avevano chiesto. Ci sono sul tavolo ipotesi di lavoro che, però, verranno approfondite nei prossimi giorni».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore