Quantcast

Pronta la giunta Barletta bis a Garbagnate Milanese

Tante conferme e la novità del giovane Ivan Daga (Lista Barletta Sindaco, novità) che avrà la delega a Attività produttive, Commercio, Marketing Territoriale. Vice sindaco sarà Simona Maria Travagliati

Generico 27 Jun 2022

Pronta e nominata la giunta del neo rieletto sindaco di Garbagnate Milanese Daniele Davide Barletta.

Il sindaco uscente, sostenuto da tutto il centrodestra, è stato rieletto con uno schiacciante 61,63% dei voti (alle urne si è recato il 46,42% degli aventi diritto) e ha vinto ampiamente sui rivali Giuseppe Macrì (Pd e 5stelle) col 28,69% e Vincenzo Soleo col 9,67%.

Martedì 28 giugno l’ufficialità dei componenti della giunta Barletta bis. Vicesindaco sarà Simona Maria Travagliati (Lega, confermata), con deleghe a Istruzione, Formazione politiche del lavoro, pari opportunità e conciliazione dei tempi, Sport, Associazioni e terzo settore, Cultura; Ivan Daga (Lista Barletta Sindaco, novità) avrà la delega a Attività produttive, Commercio, Marketing Territoriale; Primavera Abate (Forza Italia, confermata) a Trasparenza e partecipazione, Semplificazione amministrativa, Innovazione, Comunicazione, Ambiente, Transizione ecologica, Politiche giovanili; Alberto Pirola (Fratelli d’Italia, confermato) Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia privata e pubblica, Arredo urbano, Bilancio, tributi, Catasto; Fabio Boniardi (Lega, confermato) Sicurezza, Mobilità, Viabilità e Protezione Civile.

Il sindaco Barletta tiene per sé le deleghe a Affari generali, Personale, Partecipate, Accordo di programma ex Alfa Romeo, Casa, Patrimonio, Politiche sociali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore