Quantcast

Prima domenica di vaccinazione per i pazienti oncologici di Saronno

Si ripete domenica prossima. Il ringraziamento di Saronno Point Onlus agli operatori che domenica 18 aprile hanno vaccinato 72 pazienti

saronno, ospedale di saronno, day hospital oncologico saronno

Domenica di vaccinazioni al reparto reparto Day Hospital oncologico dell’Ospedale di Saronno: i primi pazienti oncologici 72, hanno ricevuto la prima dose, domenica prossima si ultimeranno tutte le vaccinazioni.

Galleria fotografica

Prima domenica di vaccinazione per i pazienti oncologici di Saronno 4 di 9

Il ringraziamento dell’associazione Saronno Point Onlus a tutti gli operatori, ai dirigenti medici, agli infermieri e ai volontari dell’associazione che si sono ancora una volta messi a disposizione:

Voluto fortemente dal Primario Prof. VERUSIO e dalla Direzione Sanitaria nel nome della Dott.ssa Roberta Tagliasacchi. Tutti i pazienti sono stati seguiti dell’equipe medica dell’oncologia con il supporto dei nostri volontari dell’associazione. I pazienti si sono ancora una volta sentiti protetti e non soli. Un esempio di partecipazione attiva verso chi sta lottando contro il cancro e la paura di venire colpito dal COVID SARS 19. Come da programma , si prosegue “PRIMA IL PAZIENTE POI LA MALATTIA”. Verusio ringrazia tutto lo staff medico e Saronno Point, abbiamo fatto qualcosa che dimostra il nostro attaccamento ai tutti i nostri pazienti, sia quelli che potevano venire in ospedale autonomamente, sia quelli a casa allettati ed impossibilitati ad uscire dalla propria abitazione.

Ringrazio i volontari della Saronno Point sempre attenti ed efficienti ad ogni nostra chiamata d’aiuto. Ringrazio tutto il corpo medico ed infermieristico, la Capo Sala Signora Monica per la perfetta organizzazione. Non nascondo la meraviglia dell’ottima organizzazione dato che era la prima volta. Sono felice per i pazienti che hanno elogiato tutto il gruppo sentendosi a casa loro quasi tra amici. Questo reputo sia una risposta a chi per paura aveva il patemi di non poter essere vaccinato in tempo. Con soddisfazione infinita sono felice per tutti i pazienti.

Un doveroso grazie alla regia Saronno Point, sempre puntuali e preparati grazie al Presidentissimo Signora Borghetti Marilena, persona che mi da una forte sicurezza di concretezza e capacità manageriali. Grazie a tutti i Soci di Saronno Point, sempre una assicurazione per tutti noi. Domenica si replica e concluderemo il giro vaccinale. Grazie a tutti !!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Prima domenica di vaccinazione per i pazienti oncologici di Saronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore