Quantcast

Prende vita il Natale di Solaro: luminarie accese alla presenza degli sponsor

Venerdì 4 dicembre alle ore 18 l'accensione delle luminarie, ripresa in un video realizzato dall'assessorato alla Comunicazione di Solaro

Generica 2020

Prende vita il Natale e l’atmosfera natalizia a Solaro. Venerdì 4 dicembre alle ore 18.00 si sono accese le luminarie alla presenza degli sponsor: Electrolux, Guarnitec della famiglia Colciago, Dalma di Mattia e Davide Castelnovo, del sindaco e del consigliere Davide panetti con delega al commercio e alle attività produttive.

Il tutto è stato ripreso in un video realizzato dall’assessorato alla Comunicazione e poi trasmesso sul canale Facebook del Comune. (PER VEDERLO, CLICCA QUI)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore