Quantcast

Piero Mongillo va in pensione, il Comune di Gerenzano lo saluta e lo ringrazia

Una targa per il responsabile dell’ufficio segreteria, dal 1983 dipendente comunale

Generica 2020

«Buona pensione Pietro!». Il Comune di Gerenzano saluta e ringrazia Pietro Mongillo, che oggi, martedì 30 novembre, ha raggiunto l’età pensionabile e lascia dunque il suo posto di lavoro in Comune.

«Porgiamo vive congratulazioni a Pietro Mongillo, responsabile dell’Ufficio Segreteria, per aver raggiunto il traguardo della pensione, dal 1983 alle dipendenze del Comune di Gerenzano! Auguri da tutti i Gerenzanesi!», commenta il sindaco Ivano Campi che ha consegnato nelle mani di Mongillo una targa commemorativa.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore