Quantcast

Parcheggia sul ciglio della strada ma finisce in un fosso. Ad Origgio interviene l’autogrù

Strada bloccata per oltre venti minuti per consentire all'autogrù di riportare l'autoarticolato in carreggiata. Sul posto la Polizia locale di Origgio

Generica 2020

Ha tentato di parcheggiare l’autoarticolato sul ciglio della carreggiata, in corrispondenza della rotatoria, per andare a mangiare nel vicino ristorante. È così che un camionista intorno alle 13 di martedì 15 febbraio si è trovato incastrato in un fossato con il proprio mezzo.

È successo sulla strada provinciale 233 ad Origgio, in corrispondenza della rotatoria verso Saronno. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Origgio e un’autogrù.

Generica 2020

La strada è rimasta chiusa per oltre 20 minuti per permettere all’autogrù di riportare in carreggiata il pesante mezzo. Sanzionato l’autista per aver parcheggiato in corrispondenza di una intersezione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore