Quantcast

Ottobre al Parco Lura: per domenica 25 un gioco a squadre per il divertimento di grandi e piccoli

È domenica 25 ottobre l'appuntamento con il terzo evento d'autunno organizzato dal Centro Biodiversità del Parco Lura. Un gioco a squadre per il divertimento di grandi e piccoli

Generico 2018

Investigazioni notturne, giochi di squadra, laboratori e misteri da scoprire, sempre tutti immersi nella natura del Parco Lura. Questi gli ingredienti del denso calendario di appuntamenti messo a punto dal Centro Biodiversità del Parco Lura, gestito da Koinè coop sociale, per accompagnare i fine settimana di ottobre delle famiglie con bambini e dei ragazzi, alla scoperta della storia e della natura della vasta area verde tra Lomazzo e Saronno.

NON PERDERTI NEL PARCO! – DOMENICA 25 OTTOBRE ALLE ORE 14:30

Ritrovo presso la porta del Parco di via Don Volpi, Saronno
Sai usare una bussola? E orientare una mappa? Sfida i tuoi amici in un gioco a colpi di…bussola e scopri alcune curiosità sul Parco del Lura!
Gioco a squadre per famiglie con bambini a partire dagli 8 anni.
Costo € 5 a partecipante con un massimo di 20 partecipanti tra adulti e bambini
Info: ogni squadra dovrà portare bussola cartografica, fogli e matite.

Tutti gli eventi sono a numero chiuso, con obbligo di prenotazione scrivendo a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
I partecipanti avranno obbligo di avere con sé la mascherina, da indossare se non viene rispettata la distanza interpersonale di 1 metro. È consigliato portare con sé un gel igienizzante.

In caso di maltempo sarà comunicato il rinvio o l’annullamento dell’evento.

 

Giochi, avventure notturne e laboratori: Ottobre al Parco Lura

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore