Quantcast

Orologi, gioielli e soldi rubati dalla casa dove lavorava, denunciato domestico infedele

I carabinieri della compagnia di Cantù hanno recuperato un Rolex ed un Cartier oltre ad un bracciale in oro da donna e denaro rubato dall’uomo a Guanzate

Generica 2020

Un Rolex e un Cartier spariti, insieme ad un braccialetto da donna e a del denaro prelevato da un bancomat rubato.

I carabinieri della compagnia di Cantù, stazione di Appiano Gentile, hanno denunciato un uomo per furto e ricettazione.

Il ladro è un cittadino cingalese di 34 anni, già denunciato dicembre dello scorso anno poiché responsabile di furto aggravato in un’abitazione a Guanzate.

L’attività dei militari è partita dagli approfondimenti investigativi avviati a seguito del furto aggravato in abitazione avvenuto nell’arco temporale compreso tra il mese di agosto e novembre 2020.

L’uomo, nel citato periodo, assunto in qualità di domestico, ha rubato un orologio Cartier e un Rolex entrambi da uomo, nonché un bracciale in oro da donna, oltre a denaro custodito in casa e sottratto mediante carta bancomat.

Grazie agli approfondimenti, effettuati presso diversi negozi compro oro della provincia di Como e Varese, i carabinieri hanno potuto recuperare la refurtiva e restituirla alla vittima.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore