Quantcast

Origgio, un albero in memoria di Domenico Ambrosini

È un albero il simbolo pensato per ricordare l'impegno nel mondo politico e sociale di Domenico Ambrosini, consigliere comunale scomparso recentemente. È stata avviata una raccolta fondi e chi vorrà potrà contribuire

Generica 2020

È un albero il simbolo pensato per ricordare l’impegno e la dedizione di Domenico Ambrosini, consigliere comunale scomparso recentemente, che al mondo della politica e del sociale ha dedicato oltre 30 anni della sua vita.

«Alcune persone hanno informato la famiglia Ambrosini di voler contribuire a un ricordo di Domenico che non si esaurisca in pochi giorni ma duri nel tempo – scrive l’associazione culturale Hesperia di Origgio – La famiglia ha chiesto ad Hesperia di occuparsi di questa incombenza, che sarà, in sostanza, una raccolta di fondi destinati ad un atto in memoria di uno degli uomini più noti del paese».

L’associazione conclude specificando che: «Chi vorrà, potrà effettuare una donazione effettuando un bonifico a favore di: Associazione Culturale Hesperia, IBAN IT58Y 03069 09606 1000000 79983, con causale “per Domenico”. I fondi raccolti saranno gestiti in stretto contatto con la famiglia. Gli importi eventualmente in eccesso all’acquisto dell’albero saranno donati ad un ente di impegno sociale scelto dalla famiglia. L’intera operazione, esclusi i nominativi dei donatori, sarà resa pubblica in dettaglio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore