Quantcast

Omicidio di Misinto, sabato i funerali di Bruno Piuri

Venerdì 26 giugno, sarà recitato il Santo Rosario nell'abitazione dell'uomo in via Monte Rosa 22 alle 20.30

Generico 2018

Si terranno sabato 27 giugno a Misinto i funerali di Bruno Piuri, l’uomo di 58 anni ucciso dal vicino di casa.

Ne danno notizia i famigliari. La cerimonia partirà dalla parroccha di san Siro e poi la salma verrà tumulata nel cimitero del paese.

Questa sera, venerdì 26 giugno, sarà recitato il Santo Rosario nell’abitazione dell’uomo in via Monte Rosa 22 alle 20.30. Si raccomanda l’utilizzo di adeguati dispositivi di protezione individuale e il rispetto del distanziamento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore