Quantcast

Olimpiadi di Tokyo, Italia del softball battuta 2-0 dagli USA

In campo le rappresentanti di Saronno Andrea Filler, Giulia Longhi e Fabrizia Marrone, guidate da Giovanna Palermi, coach della Inox Team

Generica 2020

Parte con una sconfitta l’avventura olimpica delle ragazze del softball italiano.

(foto di Shinji Oyama/WBSC dal sito della FibsLa nazionale è stata sconfitta all’esordio dagli USA, favoriti per la vittoria finale. 2-0 il risultato del match disputato a Fukushima alle 5 ora italiana.

In campo le rappresentanti di Saronno Andrea Filler, Giulia Longhi e Fabrizia Marrone, guidate da Giovanna Palermi, coach della Inox Team e assistente dell’allenatore azzurro Federico Pizzolini.

L’Italia torna in campo giovedì 22 luglio alle 8 contro l’Australia, poi Giappone sabato 24 alle 13:00, Messico domenica 25 alla stessa ora e, infine, Canada lunedì 26 alle 7:30.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore