Quantcast

Niente feste e manifestazioni: per i suoi 25 anni il “Misinto Bierfest” si fa a domicilio

A spiegare l'iniziativa i ragazzi dell'associazione Gam. Il "Misinto Bierfest", appuntamento estivo immancabile per i cittadini, compie 25 anni: a causa dell'emergenza Covid, quest'anno si propone in una modalità nuova e inedita

Generico 2018

Due giorni di consegne di birra a domicilio, tra le vie di Misinto. È il “Misinto Bierfest” 2020: l’appuntamento, popolare tradizione estiva amata dai cittadini, si ripropone quest’anno in una modalità nuova e inedita.

L’emergenza Covid ha reso impossibile la classica festa della birra organizzata dai ragazzi dell’associazione no profit Gam, e così per il suo 25° anniversario il “Misinto Bierfest” va a casa dei cittadini. Nelle serate del 10 e 11 luglio i ragazzi di Gam gireranno tra le vie del paese con un calendario ben definito, portando birra e un pò dell’inconfondibile atmosfera che contraddistingue il “Misinto Bierfest”.

A spiegare l’iniziativa sono proprio i ragazzi dell’associazione che organizza l’iniziativa:

«Ciao a tutti! In questo anno molto particolare per tutti noi anche la Misinto Bierfest si prende una pausa.

Sarebbe stato il nostro 25° anniversario e ovviamente ci tenevamo moltissimo a celebrarlo con il nostro pubblico in un’edizione che sarebbe stata memorabile. Gli eventi ci hanno però portato a prendere atto dell’impossibilità di tenere una manifestazione come la nostra che, con l’affluenza di pubblico che comporta, avrebbe sicuramente generato una serie di problematiche organizzative molto complicate da superare.

E poi, diciamocela tutta, il nostro 25° anniversario deve essere un evento da celebrare nel miglior modo possibile, un’edizione da ricordare! Detto questo, con la Misinto Bierfest, ci si vede l’anno prossimo e vi assicuriamo che stiamo già lavorando a grandissime sorprese.

Ora però…. non ci andava di non farci neanche vedere e così abbiamo deciso di fare una due giorni in cui saremo noi a venire da voi con la nostra birra e un po’ dell’atmosfera della Misinto Bierfest. 10 e 11 Luglio, prendete nota… Date un’occhiata alla locandina qui sotto, avvisate gli amici ed aspettateci! Prosit!»

LA LOCANDINA DELL’EVENTO, CON ORARI E CALENDARIO DELLE CONSEGNE:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore