Quantcast

Musica e teatro, un mese di concerti e spettacoli a Caronno

Cinque appuntamenti, tra il 13 giugno e l'11 luglio, con spettacoli di musica e teatro per la rassegna "A Cielo Aperto", proposta dall'assessorato alla Cultura e dall'assessorato alle Pari Opportunità di Caronno Pertusella

Generica 2020

Un mese di musica e teatro a Caronno Pertusella. L’amministrazione comunale, l’assessorato alla Cultura e l’assessorato alle Pari Opportunità invitano la cittadinanza ad assistere agli spettacoli di musica e teatro per la rassegna a “A Cielo Aperto”.

Cinque appuntamenti, tra il 13 giugno e l’11 luglio, all’insegna di concerti e di esibizioni con compagnie teatrali, musicisti e attori.

In rispetto e in applicazione delle normative sanitarie i posti per assistere agli eventi saranno contingentati e limitati. Per questo motivo, tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta sul canale Youtube del Comune e potranno essere rivisti per tempo illimitato.

Il calendario degli eventi e tutte le informazioni:

DOMENICA 13 GIUGNO 2021 ORE 21 presso lo spazio antistante la Chiesa della Purificazione – Via Dante
CONCERTO “LIRICA E DINTORNI” con Paola Camponovo Soprano, al pianoforte il Maestro Alfredo Blessano.
(IN CASO DI MALTEMPO L’EVENTO È ANNULLATO)

DOMENICA 20 GIUGNO 2021 ORE 21 presso il Cinema Teatro – Via Adua n.119
SPETTACOLO TEATRALE “NINA” con Rossella Rapisarda e Gli Eccentrici Dadarò

DOMENICA 27 GIUGNO 2021 ORE 21 presso la RSA Casa Cova – Via Trieste n. 1040
CONCERTO PER PIANOFORTE DEL MAESTRO MAURO CANALI “CANTI NOTTURNI”
(IN CASO DI MALTEMPO L’EVENTO È ANNULLATO)

DOMENICA 4 LUGLIO 2021 ORE 21 presso il Cinema Teatro – Via Adua n.119 “EVA – DIARIO DI UNA COSTOLA” spettacolo teatrale di e con Rita Pelusio regia di Marco Rampoldi.

DOMENICA 11 LUGLIO ORE 21 presso il Cinema Teatro – Via Adua n.119
CONCERTO MUSICALE “DA HANDEL ALLA MUSICA NEL CINEMA” con il gruppo “SINESTESYS” e il Maestro Francesco Caputo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore