Quantcast

Movimento 5 Stelle, per il candidato sindaco serve attendere ancora

La lista è in attesa dell’approvazione “ufficiale”. Luca Longinotti è il candidato sindaco designato

Elezioni Saronno 2020

Il Movimento 5 Stelle di Saronno si sta preparando alle elezioni amministrative 2020.

Sui social network del gruppo è comparsa una nota che spiega lo stato dell’arte. ancora niente di ufficiale, ma c’è il nome del candidato sindaco designato, in attesa dell’ufficializzazione degli organi superiori del movimento.

Il candidato designato è Luca Longinotti, classe 1976. La definizione della candidature e della lista è attesa a giorni.

LA NOTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE SARONNO

Pubblichiamo la nostra posizione perché si rende necessario e doveroso dare una risposta ai numerosi quesiti che ci vengono posti circa la posizione del M5S di Saronno riguardo le imminenti elezioni amministrative.

Come abbiamo spiegato, in diverse occasioni, il nostro Movimento segue dinamiche differenti rispetto a qualunque altro partito e ufficializzare una lista che possa rappresentarlo ci è possibile solo dopo averne ricevuto la “certificazione” dallo Staff Nazionale, con il conseguente riconoscimento dell’utilizzo del logo a 5 Stelle. È una lunga e articolata procedura che però garantisce agli elettori quella trasparenza e onestà che sono alla base dei nostri principi.

A questo punto del percorso di preparazione possiamo rispondere, a chi ce ne ha fatto richiesta, che il M5S di Saronno ha la sua lista e ha il suo candidato Sindaco nella persona di Luca Longinotti, un nostro attivista giovane, preparato e brillante, ma che potremo ufficializzare tutto solo dopo aver ricevuto il riconoscimento da parte dello Staff del M5S.

Luca Longinotti sarà ospite sabato 11 luglio su Radio Orizzonti, nell’incontro previsto per i candidati sindaci, ma ribadiamo che la sua presenza sarà in veste non ufficiale di candidato del M5S.

Ci auguriamo di partire al più presto con gli incontri pubblici con i cittadini per far conoscere i punti del nostro programma, che abbiamo pensato per una ” Saronno città aperta”: al cambiamento, all’innovazione e ai giovani, una fascia della cittadinanza sulla quale abbiamo deciso di porre una particolare attenzione.

Movimento 5 Stelle Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore