Quantcast

Minacce e botte alla madre e ai fratellini, arrestato

La madre, ormai esasperata dalle continue vessazioni perpetrate del figlio maggiorenne, si è rivolta ai carabinieri

Generica 2020

Continue richieste estorsive di denaro alla propria famiglia.

Botte alla mamma e ai fratellini. Minacce e pressioni psicologiche continue.

Un ragazzo di 22 anni, italiano, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della Stazione di Brugherio in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti.

La madre, ormai esasperata dalle continue vessazioni perpetrate del figlio maggiorenne, si è rivolta ai carabinieri di Brugherio che, in poco tempo, hanno ricostruito la delicata situazione accertando diversi episodi di maltrattamenti che andavano avanti da maggio scorso.

Il 22enne chiedeva continuamente soldi alla madre. Utilizzava come minaccia, quella di far male ai fratellini, minorenni, e alcune volte è passato dalle parole ai fatti. In altri episodi alla richiesta dell’utilizzo di una carta di credito, ha distrutto una porta di casa e la consolle dei fratelli. Incessanti le richieste di contanti che il ragazzo – tossicodipendente – rivolgeva ai familiari, arrivando anche a sottrarre oggetti dall’abitazione per rivenderli e racimolare pochi spiccioli.

Al termine degli accertamenti per il giovane è scattato l’arresto in esecuzione della misura emessa dal gip del Tribunale di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore