Quantcast

Mercato di Lomazzo: tornano tutti i banchi

Lavori in corso per predisporre il piazzale con le necessarie verifiche per garantire il distanziamento previsto delle misure anti-Covid. Sabato il mercato di Manera al completo, lunedì riapre integralmente anche quello di Lomazzo

Generico 2018

I mercati del territorio ripartono al completo. Mercoledì è stato il giorno del primo mercato aperto a tutte le categorie merceologiche a Saronno, e anche a Lomazzo ci si prepara per il ritorno di tutte le bancarelle.

Nella foto, si predispone il piazzale con le necessarie verifiche per garantire il distanziamento previsto delle misure anti-covid. Da sabato 23 riprende per il mercato di Manera la presenza di tutti gli ambulanti oltre a quelli dei generi non alimentari

Da lunedì 25 maggio, sarà quindi la volta della prima apertura integrale del mercato del lunedì di Lomazzo dopo le restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore