Quantcast

Medicina generale e pediatri: Ats Monza stabilisce le modalità di accesso

Il comunicato di ATS, azienda di Tutela della Salute di Monza e Brianza, che fornisce indicazioni sull'accesso all'ambulatorio del medico di base e del pediatra

Generico 2018

Ats Monza e Brianza ha fornito indicazioni sull’accesso all’ambulatorio del medico di medicina di base e/o del pediatra. Di seguito il comunicato: 

“L’azienda di Tutela della Salute (ATS) di Monza informa che,  per qualsiasi necessità inerente l’ attività del medico di medicina generale  o pediatra (visita, prescrizioni, giorni di malattia…), l’accesso all’ambulatorio deve avvenire solo dopo contatto telefonico.
Il medico, qualora lo ritenesse necessario, comunicherà all’assistito le modalità di accesso (giorno/ora).
Anche per il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) è necessario il contatto telefonico prima di recarsi in ambulatorio”.


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore