Quantcast

Martedì 16 novembre il Consiglio comunale di Saronno

Lo scorso 4 novembre un vizio di forma aveva rimandato la discussione del punto 2 all’ordine del giorno, relativo all’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2020, che verrà discusso martedì 16

Saronno, Sala Vanelli pronta per accogliere il consiglio comunale

È fissata per martedì 16 novembre 2021 alle ore 20:00 la prosecuzione della seduta straordinaria del Consiglio comunale di Saronno dello scorso 4 novembre.

Un vizio di forma aveva infatti rimandato la discussione del punto 2 all’ordine del giorno, relativo all’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2020: i documenti sul punto oggetto della discussione erano stati messi a disposizione dei consiglieri 8 giorni prima della seduta del 4 novembre, anziché 10 come previsto dal regolamento, così il capogruppo della Lega aveva legittimamente chiesto il rinvio della discussione.

Cultura e interventi sugli stabili comunali. Il Consiglio di Saronno ratifica le variazioni al Bilancio

 

La riunione consiliare si terrà in videoconferenza e sarà possibile seguirla in diretta su Civica Saronno, su www.radiorizzonti.org, sul canale radio 88 FM o sul canale 880 del digitale terrestre.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore