Quantcast

Malore mentre cambia una gomma, salvato dai passanti

Un uomo di 55 anni si è sentito male mentre cambiava una gomma a bordo strada. Non è in pericolo di vita

malore auto incidente stradale soccorsi

Un uomo di 55 anni si è sentito male a Tradate mentre stava cambiando uno pneumatico. È successo poco dopo le 17 in via Monte San Michele quando alcuni passanti hanno notato un uomo riverso a terra.

Subito è stata allertata la centrale del 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza e il personale della Polizia Locale.

L’uomo è stato visitato sul posto e trasferito poi in ospedale a Busto Arsizio. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti: è stato ricoverato in codice verde.

Grandi disagi segnalati al traffico. Lunghe code si sono infatti registrate in entrambi i sensi di marcia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore