Quantcast

Lunedì 31 gennaio modifiche alla viabilità in via Caduti della Liberazione a Saronno

Il Comune informa che sarà disposto il senso unico dalle 9 alle 16 circa, dall'incrocio con la via Milano alla via General Cantore

Generica 2020

Il Comune di Saronno informa che nella giornata di lunedì 31 gennaio è previsto un rallentamento della circolazione in via Caduti della Liberazione, dove sarà disposto il senso unico dalle 9 alle 16 circa, dall’incrocio con la via Milano alla via General Cantore.

“In questa fascia oraria della giornata di lunedì è infatti in programma la posa del nuovo asfalto della strada del centro cittadino che, per l’occasione, sarà quindi a traffico limitato – si legge nella nota del Comune -. Potranno transitare soltanto i veicoli che provengono dalla stazione e devono raggiungere il Municipio, mentre il transito nel senso opposto di marcia sarà interdetto”.

I veicoli che arrivano dal Municipio saranno obbligati ad una svolta in via Milano, così come gli autobus, già opportunamente avvisati, che verranno dirottati lungo altre direttrici. La Polizia locale garantirà un presidio sulla viabilità: ci scusiamo per il disagio”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore