Quantcast

Lunedì 22 novembre il Consiglio comunale di Origgio

I consiglieri si riuniranno nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15. Ecco l'ordine del giorno

Consiglio comunale Origgio

È programmata per lunedì 22 novembre 2021 alle ore 21:00 la prima convocazione del Consiglio comunale di Origgio. Il pubblico sarà ammesso fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I consiglieri, riuniti nella sala consiliare del Municipio in via Dante 15, si riuniranno per discutere del seguente ordine del giorno:

  • COMUNICAZIONI VARIE.
  • APPROVAZIONE VERBALI DEL 25/10/2021.
  • VARIAZIONE AL BILANCIO E.F. 2021-2023 ANNUALITA’ 2021.
  • INDIRIZZI E CRITERI IN MERITO ALLA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO ALLA CASA SAN GIORGIO ONLUS ACCOGLIENZA ANZIANI.
  • PRESENTAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE EE.FF.2022/2024.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore