Quantcast

Licata (Pd): “La campagna elettorale bussa alle porte”

Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale Francesco Licata commenta ironicamente il volantino distribuito nel weekend al gazebo della Lega

Generico 2018

Il capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale Francesco Licata commenta ironicamente il volantino distribuito nel weekend al gazebo della Lega con elencati i successi della giunta Fagioli.

Lega in piazza per il tesseramento 2020: “A Saronno la musica è cambiata”

«Penso che potrei scrivere un libro, un volantino non sarebbe sufficiente, leggendo i punti qui elencati – commenta ironico Licata -, ma il mio podio è:
 1) Manutenzione e ristrutturazione scuole (Chiedetelo ai genitori della Rodari)
; 2) Più parcheggi (quali?) e migliore gestione (forse manca la dicitura “a pagamento”?)
; 3) Asfaltature e riqualificazione vie e marciapiedi (Quali? Quelli di via Roma dove eravate pronti piallare 60 alberi?). Amici, Il vostro podio invece qual è?», conclude rivolgendosi al popolo social.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore