Quantcast

L’ex sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia: “Avanti con i lavori avviati dalla mia amministrazione”

A commentare l'inizio di alcuni cantieri pubblici è l'ex sindaco Gian Luigi Cartabia, che alle elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre, con la lista Cartabia Sindaco, si è posizionato come secondo gruppo più votato, raccogliendo il 22,34% dei voti espressi

L'ex sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia: "Avanti con i lavori avviati dalla mia amministrazione"

A Cislago sono iniziati alcuni interventi pubblici da tempo progettati e ora in fase di esecuzione. A commentare l’inizio dei lavori è l’ex sindaco Gian Luigi Cartabia, che alle elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre, con la lista Cartabia Sindaco, si è posizionato come secondo gruppo più votato, raccogliendo il 22,34% dei voti espressi. 

Galleria fotografica

L'ex sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia: "Avanti con i lavori avviati dalla mia amministrazione" 3 di 3

«Sono lavori progettati e programmati dalla mia amministrazione – commenta l’ex primo cittadino di Cislago -. Da una parte c’è la sostituzione dei serramenti della torre dell’acquedotto e dall’altra la sistemazione e la messa in sicurezza del giardinetto esterno al piano terra della nuova biblioteca di Villa Isacchi: verrà messa della ghiaietta per rendere più bello e funzionale quello spazio».

Proprio lo scorso gennaio l’ex sindaco aveva presentato i nuovi spazi della biblioteca insieme ad alcuni membri dell’allora amministrazione comunale. «Spero che le cose vadano avanti così perché di progetti da chiudere ce ne sono parecchi – conclude l’ex sindaco -. A breve dovrebbe iniziare anche la sostituzione dei serramenti all’ex IAL».

Intanto è stato fissato per sabato 23 ottobre il primo Consiglio comunale dell’amministrazione Calegari, dove il neo sindaco nominerà gli assessori e delineerà le linee programmatiche entro le quali la nuova Giunta si impegnerà ad agire nel corso del mandato amministrativo.

Il nuovo Consiglio comunale di Cislago

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ex sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia: "Avanti con i lavori avviati dalla mia amministrazione" 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore