Quantcast

L’europarlamentare Giuliano Pisapia a Saronno per Augusto Airoldi

Il candidato sindaco del centrosinistra annuncia la presenza dell'ex primo cittadino di Milano, oggi parlamentare europeo Pd, il 15 settembre in piazza Libertà a Saronno

Generico 2018

Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, Augusto Airoldi, con un comunicato annuncia la presenza a Saronno di Giuliano Pisapia, ex primo cittadino di Milano e oggi parlamentare europeo Pd, martedì 15 settembre in piazza Libertà.

Saronno è una città abbandonata a se stessa da 5 anni. Ha attraversato il lockdown come un aereo con il
pilota automatico che entra nell’uragano senza che il capitano ne prenda i comandi. Fagioli e la sua
Amministrazione si sono distinti per un silenzio ancora più assordante del consueto.

Cosa significa parlare oggi di buona politica nell’amministrare una città? C’è un modello virtuoso, che va al di là delle singole proposte di programma per la rinascita della città e ne può rappresentare la volontà di ripartenza e di riscatto dopo un quinquennio opaco?

Ci sono sindaci la cui esperienza amministrativa può essere presa ad esempio anche per la nostra città perché hanno rimesso in moto una metropoli e l’hanno consegnata a chi ne sta facendo una invidiata capitale di livello europeo?

Noi crediamo di sì. Per questo abbiamo invitato Giuliano Pisapia a parlarci della sua esperienza da Sindaco di Milano dal 2011 al 2016, quando convinse i milanesi che un’alternativa era possibile. E oggi i fatti gli danno ragione.

Giuliano, oggi parlamentare europeo PD, sarà con noi Martedì 15 Settembre dalle 18 in p.zza Libertà per un incontro che fa parte della mia campagna elettorale. Un’occasione da non perdere alla quale invitiamo tutti i saronnesi.

Augusto Airoldi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore