Quantcast

Lega Nord Cislago: “Ringraziamo Campanella per il lavoro svolto”

Il segretario della Sezione cislaghese della Lega Nord Corrado Grimoldi, interviene nelle recenti vicende politiche e ringrazia pubblicamente l'ormai ex assessore all'Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella per il lavoro svolto nei quasi quattro anni di mandato

Coronavirus: il minuto di silenzio per le vittime nei comuni varesini

Il segretario della Sezione cislaghese della Lega Nord Corrado Grimoldi, interviene nelle recenti vicende politiche e ringrazia pubblicamente l’ormai ex assessore all’Istruzione e alla Cultura Marzia Campanella per il lavoro svolto nei quasi quattro anni di mandato.

Di seguito il comunicato ufficiale di Lega Nord Sezione Cislago:

La sezione della Lega di Cislago è presente sul territorio del nostro paese ormai da quasi 25 anni e molte delle persone che ne fanno oggi parte sono presenti ed attive sin da allora. Marzia è entrata in sezione più di tre anni fa, dando innegabilmente un contributo significativo, prima come sostenitrice e poi come militante.

Pur trovando difficile condividere le sue recenti scelte, soprattutto in questo particolare momento storico, rispettiamo quanto da lei deciso e, seppur amareggiati per l’avvenuto, la ringraziamo per il lavoro svolto a servizio della comunità.

Sicuramente i risultati raggiunti da questa Amministrazione sono anche merito dell’ex Assessore e Consigliere Campanella, che ben ha saputo interpretare e portare avanti lo spirito di servizio alla comunità espresso da questa Amministrazione.

Lo sconcerto deve tuttavia lasciare spazio all’azione, è per questo che continueremo con rinnovata forza a lavorare per il benessere del paese; diamo quindi il benvenuto nel Consiglio Comunale a Elisa Bianco che siamo sicuri riuscirà a sostituire egregiamente la Consigliera uscente ed auguriamo a Marzia di poter ottenere gli stessi successi al di fuori della vita politica del paese.

Chiesto un chiarimento sulle accuse che recentemente il consigliere di minoranza Claudio Franco (ViviCislago) ha rivolto al gruppo misto, (accusandolo di aver osteggiato l’operato dell’assessore Campanella sin dall’inizio e di aver chiesto in passato al gruppo di minoranza, in via informale, di presentare una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore Campanella) il Segretario ha risposto: «Posso parlare per quello che riguarda la parte della sezione perché non faccio parte dell’amministrazione. Dal punto di vista politico mi sembra che siano cose che riguardano il passato. Se qualcuno ha fatto qualcosa, sicuramente lo saprà e la cosa peserà sulla sua coscienza, quello che so di sicuro è che nessuno all’interno del gruppo Lega ha mai chiesto le dimissioni della Campanella. Il lavoro che ha fatto in seno alla maggioranza è stato un lavoro del quale non rinneghiamo nulla».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore