Quantcast

“Le nostre care mamme attendono la riapertura del punto nascita di Saronno”

Su Facebook il post di un'ostetrica dell'ospedale saronnese, pubblicato su richiesta delle mamme che hanno partorito a Saronno e che lottano per la riapertura del punto nascite

Generico 2018

Sul gruppo Facebook nato per sostenere il reparto di Ostetricia dell’ospedale di Saronno, un’ostetrica ha postato le foto di alcune mamme che hanno partorito nel punto nascita del nosocomio saronnese. La diffusione delle foto è stata chiesta dalle stesse mamme, come appello per la riapertura del reparto e il ritorno dell’Ostetricia a Saronno.

Le nostre care mamme che hanno partorito con noi a Saronno e che lottano con noi per la riapertura del nostro punto…

Pubblicato da Ostetricia dell'Ospedale di Saronno su Sabato 27 giugno 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore