Quantcast

“L’arte per l’Ucraina”. La mostra di beneficenza a Rovellasca

Appuntamento a sabato 21 maggio con una mostra di beneficenza, un ricco apericena e un concerto in acustica

Generica 2020

Sabato 21 maggio in programma a Rovellasca alle ore 15:00 una mostra di beneficenza a cura di Carolina Campi, finalizzata all’acquisto di una culla termica da inviare in Ucraina.

Le opere esposte sono donate dagli artisti e potranno essere acquistate con una donazione minima stabilita dall’artista stesso. Tutto il ricavato andrà a favore dell’associazione “Taac si gira” di Rovello Porro, che si sta occupando di raccogliere aiuti in favore della popolazione ucraina.

L’evento è organizzato dal Comune di Rovellasca. Alle ore 19:30 è previsto un apericena a cura dell’associazione “Taac si gira” con offerta minima di 15 euro e alle ore 21:00 il concerto in acustica con “The Ginori’s”, ad ingresso libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore