Quantcast

Ladro senza cuore ruba la bici da una comunità per minori, i Carabinieri lo arrestano e la restituiscono

Giusto il tempo di fare qualche pedalata e i militari saronnesi lo hanno fermato. La due ruote era destinata ad un bambino della comunità

Carabinieri generica

Oltre a commettere un reato è riuscito anche a ferire il cuore di un bambino già sofferente perchè allontanato dalla famiglia e ospitato in una comunità per minori che aveva appena ricevuto una bicicletta come regalo.

Il cittadino italiano, pluripregiudicato, arrestato ieri (giovedì) dai Carabinieri di Saronno passerà alla storia per essere il ladro dal cuore di pietra dopo aver rubato una bicicletta all’interno di una casa famiglia della città degli amaretti.

Fortunatamente la scena del furto è stata notata da un operatore della comunità che ha immediatamente chiamato il 112. Nelle vicinanze c’era una pattuglia dei Carabinieri che in pochi minuti ha trovato e fermato il ladro dal cuore arido, l’ha arrestato e condotto in caserma e restituito la bici al legittimo proprietario.

L’uomo è stato processato questa mattina con rito direttissimo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore