Quantcast

La pandemia non fa paura: a Saronno Valentina inaugura il suo nuovo bar

È una scelta di coraggio e anche di speranza quella di Valentina Beretta, proprietaria del nuovo bar "Caffetteria La Vale" in via Miola 90 a Saronno

È una scelta di coraggio e anche di speranza quella di Valentina Beretta, proprietaria del nuovo bar “Caffetteria La Vale” in via Miola 90 a Saronno.

In tempi normali l’apertura di una nuova attività non farebbe notizia, ma lo diventa quando proprio in un periodo di crisi economica generale si ha la fermezza di seguire il proprio sogno e lanciarsi in una nuova avventura. 

Valentina, 36 enne di Ceriano Laghetto, ci accoglie nella sua nuova casa, coma la definisce lei e ci racconta infatti che da sempre il suo sogno nel cassetto è quello di avere una propria attività: «Prima facevo l’autista, andavo in giro con il camion – racconta la donna – poi dopo le vacanze di agosto ho deciso che era il mio momento, che dovevo aprire il mio bar, è sempre stato il mio sogno, quindi mi sono buttata. L’ho cercato tanto e l’ho trovato e sono riuscita a farlo come volevo io, come piaceva a me, è come se fosse casa mia».

Valentina domenica 13 inaugurerà il suo bar a Saronno: “Bisogna essere positivi, questo periodo passerà”

L’inaugurazione della “Caffetteria La Vale” sarà domenica 13 dicembre dalle ore 7. «Per il futuro mi auguro di poter lavorare, soprattutto visto che c’è mio figlio che lavorerà con me, spero che possa essere anche per lui una casa e soprattutto una responsabilità – conclude Valentina -. Vorrei poi un domani lasciare a lui questa attività, quindi spero che vada tutto bene e di poter lavorare, semplicemente di poter lavorare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore