Quantcast

La Lega di Saronno piange il dottor Giuseppe Legnani, ex consigliere comunale

Il commosso saluto ad "un amico di tante battaglie, una persona che pensava prima al bene di Saronno che al proprio, non mancando mai al proprio dovere"

Generico 20 Jun 2022

La Lega di Saronno piange il dottor Giuseppe Legnani, medico ed ex consigliere comunale.

«È mancato all’affetto dei propri cari e all’amicizia di tutti noi il nostro ex consigliere comunale dottor Giuseppe Legnani, medico stimato e persona di fiducia. Un amico di tante battaglie, aveva sempre un consiglio per tutto che manifestava in quel modo pacato e deciso che solo lui sapeva fare. È stata una persona che pensava prima al bene di Saronno che al proprio, non mancando mai al proprio dovere e partecipando sempre al consiglio comunale. Che la terra ti sia lieve, riposa in pace amico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore