Quantcast

La Caronnese dà il benvenuto a Francesco Esposito, centrocampista proveniente dal Pineto

Centrocampista centrale, classe 1992, Esposito vanta tanta esperienza in Serie D, il massimo campionato dilettantistico

Generica 2020

La Caronnese è annuncia il tesseramento di Francesco Esposito. Centrocampista centrale classe 1992, ha cominciato la stagione nel Pineto, formazione che milita nel girone F di Serie D. Nativo di Perugia, vanta tanta esperienza nel massimo campionato dilettantistico. Quella che porterà alla corte di Manuel Scalise, aggiungendo anche qualità e geometrie alla mediana rossoblù. Il nuovo acquisto è già a disposizione del tecnico rossoblù.

Caronnese, via alla nuova stagione

Tanti anni in Serie D, ora la prima esperienza al nord

Inizio di stagione al Pineto, qui Francesco Esposito ha collezionato 12 presenze per un totale di 437 minuti. Si trattava della seconda stagione consecutiva con gli abruzzesi, maglia che aveva già indossato nelle stagioni 2018/2019, 2017/2018 e 2016/2017 per un totale di 134 presenze. Gravina, Matelica, Vastese e Foligno le altre esperienze, anche se la carriera di Francesco Esposito era iniziata con la casacca del Gualdo Casacastalda. Ora una nuova avventura con la maglia della Caronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore