Quantcast

La Caronnese accoglie dalla Primavera del Como Matteo Cosentino

Nell’ultima stagione Cosentino,di ruolo difensore, ha totalizzato 23 gol con la maglia della formazione lariana

Generico 01 Aug 2022

Continuano le presentazioni in casa Caronnese, questa volta è il turno del giovane Matteo Cosentino.

Classe 2003, difensore, Cosentino arriva dalla Primavera del Como dove ha giocato nell’ultima stagione. Nell’ultima stagione 23 gol con la maglia della formazione lariana, per un totale di 1700 minuti sul terreno di gioco conditi anche da 3 gol segnati. Difensore centrale, ma in grado di giocare anche lungo la corsia mancina, Cosentino è alla sua prima esperienza tra i senior.

«Benvenuto a Caronno Pertusella, Matteo» dichiarano dalla Caronnese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore