Quantcast

Inseguimento a tutta velocità tra Saronno e Ceriano Laghetto

La fuga è terminata a Cogliate, nella zona boschiva a ridosso del Parco delle Groane: l’uomo alla guida è riuscito a scendere e fuggire nel bosco a piedi, abbandonando il veicolo

Carabinieri

Un altro inseguimento sulle strade del Saronnese. Dopo l’episodio di martedì 8 febbraio, questa mattina, intorno alle 11.15 di venerdì 11 febbraio un’altra fuga a tutta velocità.

Non si fermano all’alt della Polizia locale. A Saronno un inseguimento termina nei campi della periferia

Un’auto, risultata poi senza assicurazione, non ha rispettato l’alt intimato dai carabinieri in zona Ceriano Laghetto/Solaro. Da lì è partito un inseguimento per le strade dei centri di Ceriano, Saronno (dove è stata urtata l’auto della Polizia Locale), e Cogliate, sotto gli occhi di tante persone che hanno assistito all’episodio.

La fuga è terminata a Cogliate, nella zona boschiva a ridosso del Parco delle Groane: l’uomo alla guida è riuscito a scendere e fuggire nel bosco a piedi, abbandonando il veicolo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore