Quantcast

Incidenti nella notte in A8 e a Tradate, due feriti

Nonostante una notte molto ghiacciata in pianura, non si sono registrati incidenti in numero elevato. Il più grave alla barriera Milano Nord dell'autostrada

ambulanza notte

Due giovani feriti per due incidenti stradali avvenuti praticamente in contemporanea alle 3 di notte, uno in autostrada A8 e l’altro a Tradate.

Il primo episodio è avvenuto alla Barriera Milano Nord, il casello di Lainate dell’autostrada, sulla carreggiata in direzione Como-Varese: un’auto è uscita di strada e si è schiantata. A bordo un uomo di 30 anni, che è stato soccorso dal 118 con ambulanza e automedica: è stato portato in ospedale a Garbagnate Milanese, con ferite ma non in immediato pericolo di vita.

Esattamente negli stessi minuti un’ambulanza dell’Sos Mozzate è intervenuta invece a Tradate sulla Varesina, per un incidente tra due auto alla rotonda dopo il cinema ad Abbiate Guazzone. In questo caso è rimasto ferito in modo lieve un ragazzo di 20 anni, portato poi in ospedale a Tradate.

Nonostante una notte molto ghiacciata non si sono registrati altri incidenti con veicoli. Il 118, poco dopo mezzanotte, è intervenuto a Magnago per una donna di 53 anni caduta in bici: soccorsa da automedica e ambulanza, non ha comunque riportato ferite e non è stata neppure portata in ospedale.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore