Quantcast

Il Sindaco di Mozzate in isolamento fino al 16 marzo: “Continuerò a lavorare da casa”

Nota del sindaco di Mozzate Luigi Monza, da oggi in isolamento per essere venuto a contatto con una persona positiva al COVID – 19

luigi monza

Cari Cittadini,
nella sola giornata di oggi pomeriggio sono stato contattato da ATS INSUBRIA per informarmi di essere venuto a contatto con una persona positiva al COVID – 19. Secondo le nuove disposizioni in atto, sono tenuto all’isolamento, sebbene mi riferiscano che possa permettermi di circolare con la mascherina per il ruolo che rivesto. Non credo di poter agire in questo modo e, nel rispetto e a tutela di tutti, fino al 16 marzo non sarò fisicamente presente fra voi perché in isolamento ma sarò attivo dal mio domicilio, on line e telefonicamente per gestire le situazioni che richiedano supporto istituzionale. Insieme al Vicesindaco continueremo a portare avanti le attività ordinarie del comune gestendole al meglio e in altre forme.Tengo a precisare che sto attualmente bene e che il caso di persona positiva non è di Mozzate e che grazie al vostro aiuto e alla collaborazione di tutti sicuramente terremo a bada questa situazione. Chiedo a tutte le persone anziane di essere prudenti e di non sottovalutare questa situazione che richiede molta attenzione e pazienza nel cercare di contenere un contagio molto alto. Sarò di nuovo fisicamente con voi dal 16 marzo, ultimo giorno in cui, a seguito di verifiche sanitarie, potrò uscire dall’isolamento e riferire del mio stato di salute.

In fede
IL SINDACO
Luigi Monza

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore