Quantcast

Il Gelso Gerenzano: una domenica all’insegna della pulizia del parco

Bottiglie, scarpe, sacchetti, pacchetti di sigarette e vestiti; a Gerenzano una domenica all'insegna della pulizia del Parco insieme ai volontari dell'associazione Il Gelso Gerenzano

Generico 2018

Un bel gesto di educazione civica quello dei cittadini che domenica 19 gennaio, insieme ai volontari dell’associazione Il Gelso Gerenzano hanno ripulito l’area boschiva nei pressi del Fontanile di San Giacomo a Gerenzano.

Galleria fotografica

Il Gelso Gerenzano: una domenica all’insegna della pulizia del parco 4 di 6

Una quindicina di volontari che muniti di scarponi, guanti e tanta buona volontà hanno riempito diversi sacchi di immondizia.

L’area è costantemente pulita dai volontari dell’associazione, ma purtroppo ad oggi ci sono ancora persone che abbandonano i rifiuti nelle aree verdi, deturpando il territorio a danno della comunità intera.

 

 

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Gelso Gerenzano: una domenica all’insegna della pulizia del parco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore