Quantcast

Il Consiglio comunale di Cislago si riunirà all’auditorium di via Stazione

Il sindaco Calegari: "Vogliamo incentivare la partecipazione". Ecco l'ordine del giorno della seduta di lunedì 29 novembre

Calegari

Si terrà presso l’auditorium comunale di via Stazione il Consiglio comunale di Cislago, indetto per lunedì 29 novembre alle ore 21:00.

L’assemblea cittadina per i prossimi mesi non si adunerà quindi nella sala consiliare del Municipio, come spiega il sindaco del paese Stefano Calegari:  «Vogliamo incentivare la partecipazione, vogliamo che le persone vengano, assistano e si appassionino alla vita amministrativa del proprio paese. Per il momento il consiglio sarà convocato in auditorio, vedremo se ci sarà un ritorno da parte delle persone, in attesa anche di avere il collegamento streaming».

Alla seduta pubblica si potrà accedere muniti di Green pass e di mascherina chirurgica. Ecco l’ordine del giorno: 

  • APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  • NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO NOVEMBRE 2021 – NOVEMBRE 2024. PROVVEDIMENTI.
  • VARIAZIONE DUP 2021-2023, VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021- 2023, AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2021-2023 E ELENCO ANNUALE 2021.
  • APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SARONNO, CARONNO PERTUSELLA, CISLAGO, GERENZANO, ORIGGIO E UBOLDO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DI SOGGETTI DISABILI E/O A RISCHIO DI EMARGINAZIONE (S.I.L.). PERIODO 01.01.2022-31.12.2026.
  • CONVENZIONI EX ART. 35 L. 865/1971. TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PIENA PROPRIETA’ E MONETIZZAZIONE DEI VINCOLI SUL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE E SUL CANONE DI LOCAZIONE – AGGIORNAMENTO CRITERI A SEGUITO EMANAZIONE L. 108/2021.
  • APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE RELATIVO AL SERVIZIO WHATSAPP “CISLAGO NEWS”.
  • COMUNICAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DI UTILIZZO DEL FONDO DI RISERVA N. 140 DEL 15.11.2021. BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023.
  • MOZIONE PER LA DEVOLUZIONE DELL’INDENNITA’ DERIVANTE DALLA CARICA DI AMMINISTRATORRE COMUNALE E IMPLEMENTAZIONE DEL FONDO DI SOLIDARIETA’ – PRESENTATA DAL GRUPPO “CARTABIA SINDACO”.
  • MOZIONE AD OGGETTO ISTITUZIONE FESTA DELL’ALBERO E ATTUAZIONE POLITICHE DEFINITE NELLA LEGGE 14.01.2013 N.10 NORME PER LO SVILUPPO DEGLI SPAZI VERDI URBANI. PRESENTATA DAL GRUPPO CISLAGO IN COMUNE.
  • INTERROGAZIONE AVENTE AD OGGETTO: STATO PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’ (PUC) PER I BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA PRESENTATA DAL GRUPPO CARTABIA SINDACO IN DATA 16/11/2021 PROT. N.15531.
  • INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE IN CONSIGLIO COMUNALE – PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE UNIAMO CISLAGO IN DATA 20/11/2021 PROT. N.15772.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore