Quantcast

Il Comune di Saronno prepara il centro estivo “Re-state Insieme”

Il Comune fa sapere che sarà organizzato in una scuola del territorio per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e per quattro settimane, dal 4 al 29 luglio

Saronno generico

Il comune di Saronno comunica che a breve saranno disponibili tutte le indicazioni per le iscrizioni al centro estivo “Re-state Insieme” che l’amministrazione comunale della città proporrà alle famiglie per il prossimo mese di luglio.

“Il successo e il grande apprezzamento dimostrato lo scorso anno nei confronti delle attività organizzate all’interno del centro estivo comunale – si legge nella nota del Comune – ha convinto l’amministrazione a riproporre una formula simile per l’estate che sta arrivando: grazie alla collaborazione delle cooperative che già hanno preso parte all’iniziativa e delle associazioni sportive e culturali che hanno aderito, si sta definendo un progetto che vuole dare ai ragazzi l’opportunità di ritrovarsi e di stare insieme sperimentando tante attività creative e sportive differenti, dando alle famiglie un punto di riferimento per l’estate 2022″.

“Il centro estivo sarà organizzato in una scuola del territorio per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e per quattro settimane, dal 4 al 29 luglio: ognuno potrà decidere per un’iscrizione settimanale o per più settimane, anche non consecutive”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore