Quantcast

Il Carnevale 2020 a Uboldo: eventi e orari

L’appuntamento è per sabato 29 febbraio alle 14:30 in piazza del Mercato con una sfilata per le vie del Paese

Generico 2018

Uboldo si unisce ai festeggiamenti del Carnevale 2020 con una sfilata per le vie del paese. L’appuntamento è per sabato 29 febbraio alle 14:30 in piazza del Mercato, da dove partiranno i gruppi mascherati. La sfilata sarà aperta dal Corpo Musicale Orchestra a Fiati Santa Cecilia di Uboldo e sarà animata da artisti di strada (trampolieri e giocolieri). All’arrivo in oratorio, si potrà fare merenda e ci sarà uno spettacolo di magia con IL MAGICO LEO. Al termine, ci saranno le premiazioni del tradizionale Concorso Mascherine e dei gruppi mascherati più numerosi. Nessun problema per chi non ha il costume: presso l’Oratorio San Pio si potranno noleggiare tutte le domeniche dalle 15.00 alle 18.00.

L’evento di festa è organizzato dalla Pro Loco Uboldo con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con l’Oratorio San Pio, il Gruppo Alpini di Uboldo e di cittadini volontari che stanno aiutando con i preparativi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Foto

Il Carnevale 2020 a Uboldo: eventi e orari 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore