Quantcast

I bambini dell’oratorio in visita ai tre laghetti tra Cislago e Mozzate

Nella breve gita i giovani sono stati accompagnati dalla Pro Loco di Cislago, da tre guardie ecologiche volontarie del Parco Pineta e dal comitato locale dell'associazione Salviamo il Paesaggio

IC 4 novembre Parabiago

Una mattina alla scoperta del territorio circostante per una cinquantina di bambini dell’oratorio SacroCuore di Cislago, che ieri, 20 giugno, hanno fatto tappa ai tre laghetti presenti a Mozzate, a confine con Cislago.

Galleria fotografica

I bambini dell'oratorio in visita ai tre laghetti tra Cislago e Mozzate 4 di 9

Nella breve gita i giovani sono stati accompagnati dalla Pro Loco di Cislago, da tre guardie ecologiche volontarie del Parco Pineta e dal comitato locale dell’associazione Salviamo il Paesaggio.

«Alcuni chilometri a piedi con tanto sole, ma ci siamo divertiti ed apprezzato alcuni doni della natura: un airone e tante folaghe che nuotavano fresche nell’acqua – spiega il presidente della Pro Loco Fabrizio Mazzucchelli -. Abbiamo dato il nostro piccolo contributi a salvare il paesaggio che ci circonda».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I bambini dell'oratorio in visita ai tre laghetti tra Cislago e Mozzate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore