Quantcast

Guglielmo Montrasio confermato coordinatore della Protezione Civile di Gerenzano

Il ringraziamento del Comune ai volontari e al coordinatore

Generica 2020

Guglielmo Montrasio ha accettato e rinnovato l’incarico annuale di Coordinatore della Protezione Civile Comunale.

«Ringraziandolo per la disponibilità per questo importante impegno, gli auguriamo buon lavoro – si legge in una nota del Comune di Gerenzano -. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i Volontari della Protezione Civile che donano gratuitamente tempo personale e per il lavoro che svolgono a beneficio di tutti, in particolare in questi mesi di pandemia da coronavirus. Ricordiamo che per EMERGENZE la Protezione Civile Comunale è contattabile H24 al 3403848597. Mail: protezione.civile@comune.gerenzano.va.it. La sede della Protezione Civile Comunale si trova in piazza S. Pio V, nel cortile del Comune».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore