Quantcast

Grande Trittico Lombardo: tutte le modifiche alla viabilità a Saronno e nel Saronnese

Lunedì 3 agosto si corre la prima gara ciclistica per professionisti post lockdown. Il Grande Trittico Lombardo partirà da Legnano, con arrivo a Varese e passaggi a Saronno e a Lissone. Tutte le modifiche alla viabilità nei Comuni del comprensorio

Ciclismo Tre Valli Varesine 2019

Lunedì 3 agosto è il giorno del Grande Trittico Lombardo. Un evento di estrema importanza per lo sport nell’ottica della ripresa dopo il blocco dovuto all’emergenza Covid: il Grande Trittico Lombardo è la prima gara ciclistica catalogata UCI ProSeries per professionisti post lockdown. Un’edizione speciale, la prima e forse l’unica, che unirà in un’unica corsa la tre grandi classiche del ciclismo lombardo, la Tre Valli Varesine, la Coppa Agostoni e la Coppa Bernocchi.

Grande Trittico Lombardo: da Legnano a Varese passando per Saronno

 

Un evento che dà lustro e visibilità alle città che verranno attraversate dal corteo di ciclisti, e che comporta una chiusura temporanea di diverse strade da Legnano a Varese, passando per Saronno e Lissone percorrendo la Saronno-Monza, indicativamente tra le 12 e le 15.

Il percorso comprende infatti tutte le tappe delle tre singole gare (la corsa “saronnese” è la Tre Valli Varesine, che parte proprio dalla città degli amaretti), e diversi passaggi in alcuni Comuni del Saronnese e limitrofi. 

Ai seguenti link tutte le modifiche alla viabilità nei paesi interessati, Comune per Comune.

SARONNO

ORIGGIO

GERENZANO

CISLAGO

TURATE

LIMBIATE

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore