Quantcast

Grande Trittico Lombardo, tutta la corsa in diretta

VareseNews e LegnanoNews seguiranno la corsa ciclistica di lunedì 3 agosto con un liveblog che contiene notizie, informazioni e curiosità attivo fin da venerdì 31. Partecipate su Twitter e Instagram con l'hashtag #direttavn

I colori della Tre Valli Varesine

Grande ciclismo sulle strade del Varesotto, dell’Altomilanese e della Brianza: lunedì 3 agosto si disputa il Grande Trittico Lombardo, gara inserita nel circuito UCI Pro Series che riunisce in un’unica corsa le storiche Tre Valli Varesine, Coppa Bernocchi e Coppa Agostoni. I corridori partiranno da Legnano alle 12, toccheranno Lissone (circuito con due tornate) e poi raggiungeranno Varese dove percorreranno quattro giri sul circuito “mondiale” con le salite del Montello e dei Ronchi: arrivo previsto intorno alle 16,30 dopo 200 chilometri di fatica.

VareseNews e LegnanoNews seguiranno in diretta l’intera corsa ma anche gli eventi e le informazioni dei giorni precedenti: a disposizione dei lettori è a disposizione un liveblog continuamente aggiornato con notizie, curiosità, immagini, con le info di servizio e i nomi dei corridori e delle squadre iscritte. Per intervenire nel live è possibile scrivere all’interno dello spazio commenti (che trovate nella diretta) oppure utilizzare gli hashtag #direttavn e #tritticovn su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il liveblog, CLICCATE QUI.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore