Quantcast

Grande Trittico Lombardo: le modifiche alla viabilità a Gerenzano

La gara ciclistica si corre lunedì 3 agosto nella sua prima edizione speciale, con partenza da Legnano e arrivo a Varese: diversi passaggi nei Comuni del Saronnese, ecco le modifiche alla viabilità a Gerenzano

Generico 2018

Lunedì 3 agosto si corre il Grande Trittico Lombardo, una prima assoluta per l’edizione speciale della corsa che unisce le tre grandi classiche del ciclismo della Lombardia (Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi e Tre Valle Varesine), la prima gara per professionisti catalogata UCI ProSeries che si disputa in Italia dopo lo stop delle competizioni a causa della pandemia

Il percorso, con partenza da Legnano e arrivo a Varese, comprende l’itinerario di tutte e tre le gare e diversi passaggi nei Comuni del Saronnese.

A Gerenzano, la corsa passerà in via G.P. Clerici: il Comune ha reso noto le modifiche alla viabilità in occasione dell’evento. Lunedì 3 agosto 2020 sarà prevista la chiusura totale al traffico e il divieto di sosta della via G. P. Clerici (ex S.P. Varesina), dal confine con Turate al confine con Saronno, dalle ore 13,30 alle ore 14,30, e comunque fino alla fine della manifestazione.

«Per informazioni è possibile contattare la Polizia Locale al 3473615414 oppure allo 0296399128 e l’Ufficio Tecnico allo 0296399124», ha precisato il Comune con una nota.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore